Anelli impilabili in legno Alice Lilliputiens

20,00

Un simpatico giocattolo impilabile in legno del marchio Lilliputiens, sinonimo di qualità e sicurezza per i più piccoli.

Questa piramide ad anelli impilabili in legno, che presenta l’immagine della volpe Alice, è ideale per sviluppare le capacità motorie nei bambini già a partire dai 12 mesi. Il bambino può infatti impilare i pezzi di legno e tessuto in modo creativo, mentre forme, colori e materiali stimoleranno i suoi sensi e le sue abilità.

Materiali: legno e tessuto
Dimensioni: 9 x 9 x 18 cm
Numero di pezzi: 7

Età: 12m+

4 disponibili

Quantità

Descrizione

I giochi impilabili rappresentano un ottimo strumento per aiutare i più piccoli a migliorare le proprie capacità motorie e ad approfondire i concetti di dimensioni e spazio. Con questa piramide ad anelli impilabili in legno Lilliputiens, il tuo bambino potrà scoprire tutto ciò in compagnia della simpatica volpe Alice, uno dei personaggi più amati del marchio belga.

gioco impilabile legno

Materiali sicuri e sostenibili

La scelta di rivolgerci a un brand come Lilliputiens nasce non soltanto dall’amore che nutriamo per i personaggi che caratterizzano i loro giocattoli, ma anche dalla scelta di materiali sicuri ed ecosostenibili, privi di qualsiasi rischio per i bambini.

Anche questa piramide con anelli impilabiliè infatti realizzata in legno e dipinta con vernici atossiche a base d’acqua. Le parti in tessuto sono invece 100% poliestere.

Dimensioni: 9 x 9 x 18 cmMarchio: Lilliputiens
Età: dai 12 mesi in suMateriale: Legno (FSC e Vernice a base d’acqua); poliestere