Scatola montessoriana della permanenza Aprimi Bangarang Toys

26,90

Svuota
Quantità

La scatola montessoriana della permanenza è un gioco davvero stimolante che appassiona il bambino sin dai suoi primi mesi di vita, stimolando concentrazione, coordinazione occhio-mano e pensiero logico. L’obiettivo di gioco è quello di sviluppare il senso di permanenza di un oggetto anche quando sparisce dalla vista: una volta inserita nell’apposito foro, infatti, la pallina non è più visibile, ma aprendo la porticina ricompare come per magia! Età consigliata: +8/9 mesi Dimensioni: 18 cm x 12 cm x 11 cm + pallina di 5 cm

Descrizione

Può un oggetto esistere anche se non lo vediamo? È questa la domanda alla base dell’idea di scatola montessoriana della permanenza, un gioco tanto semplice quanto utile per i più piccoli, per stimolare concentrazione, coordinamento e pensiero logico.

Interamente in legno e con una confezione 100% riciclabile, questo gioco a marchio Bangarang Toys diverte e appassiona i bambini che, seguendo il percorso della pallina familiarizzano proprio con il concetto di “permanenza”, allenando al contempo sensi e manualità.

Un must have da utilizzare anche con i più grandi!

Disponibile in due colorazioni: bianco/verde e bianco/arancione.

Dimensioni: scatola 18 cm x 12 cm x 11 cm + pallina di 5 cmMarchio: Bangarang Toys
Età: da 8/9 mesi in suMateriale: Legno