Gioco di colori Bruco Maisazio – Legler

25,99

Il Bruco Maisazio è un gioco educativo per bambini che insegna loro a riconoscere i colori e a posizionarli nella maniera completa. Formato da 95 elementi, il gioco dei colori del Bruco Maisazio può essere utilizzato in due varianti ed è ideale anche per quando si è in viaggio, grazie al comodo sacchetto di iuta per contenere le varie parti.

Dimensioni: Tavola da gioco: 22 x 18 x 1 cm, altezza pedine: circa 2 cm, Ø ca 1,5 cm

Ideale dai 4 anni in su.

Da 1 a 3 giocatori.

Esaurito

Descrizione

Un gioco educativo che consente al tuo bambino di imparare a distinguere tanti diversi colori posizionandoli nella giusta casella. Ogni tavola è composta da una serie di disegni con delle fessure a cui il bambino dovrà far corrispondere una pedina colorata.

Completando il disegno con le pedine giuste, il tuo bambino allenerà le sue abilità mnemoniche e motrici, tenendolo impegnato a lungo con un gioco sui colori divertente ed educativo.

Gioco con colori Legler

Gioco di colori Legler Italia

Abbiamo scelto questo gioco per la qualità dei materiali: le varie tabelle da completare, così come le pedine colorate, sono tutte realizzate in legno massiccio, con una stampa in alta qualità presente su entrambi i lati. Il sacchetto di iuta presente nella confezione ti consente di portare sempre con te questo gioco, riponendo via tabelle e pedine senza il rischio di perderle.

Dimensioni: Pedine alte circa 2 cm e con diametro da 1,5 cm. Tavola da gioco: 22 x 18 x 1 cmMarchio: Legler
Età: +4 anniMateriali: Legno e tessuto