I pulcini di peluche e la gallina Ophelie – Lilliputiens

39,00

La gallinella Ophelie e i suoi pulcini sono pronti a rallegrare le giornate del tuo bambino, con tante attività divertenti. Utilizzabili come marionette da dito, ma anche infilabili all’interno della sfera di stoffa, i personaggi di questo gioco permettono di creare ogni giorno storie nuove, aiutando la crescita e lo sviluppo del piccolo.

Dai 6 mesi in su.

1 disponibili

Quantità

Descrizione

I quattro piccoli pulcini di peluche e la gallina Ophelie sono delle originali marionette progettate e realizzate da Lilliputiens, il marchio belga e diventato famoso per la creatività dei suoi giocattoli, tutti sicuri e certificati anche a prova del bambino più vivace.

Pulcini peluche

Ophelie e i pulcini peluche

La gallinella e i suoi piccoli pulcini di peluche sono delle pratiche marionette che possono dare vita a tante fantastiche storie da vivere assieme al tuo bambino. Proprio la possibilità di poter animare questi piccoli animaletti, rende il tutto più interessante e contribuisce a stimolare non solo la fantasia, ma anche le capacità motrici e la concentrazione dei più piccoli. I quattro pulcini di peluche hanno un corpicino numerato e possono essere mossi utilizzando semplicemente le dita.

Consigli per il lavaggio

I morbidi tessuto di peluche di pulcini e gallinella possono essere lavati anche in lavatrice utilizzando una temperatura non superiore ai 30 gradi. Per non rovinarne la morbidezza, consigliamo di evitare l’asciugatura in asciugatrice.

Dimensioni: 24.13 x 10.16 x 17.78 cmMarchio: Lilliputiens
Età: 6+ mesiMateriali: Poliestere e cotone