Gioco a incastro per bambini con forme peluche topolino Legler

(1 recensione del cliente)

18,00

Con questo simpatico e colorato topolino di peluche, i più piccoli possono allenare motricità e immaginazione, stimolando il pensiero spaziale.

Grazie alle forme geometriche da riordinare e inserire negli appositi spazi e ai diversi suoni emessi da ognuna di esse, questo gioco garantisce non solo tanto divertimento ma anche un allenamento continuo dei cinque sensi.

Capovolgendo il peluche inoltre, i piccoli esploratori possono guardarsi allo specchio, mentre il sonaglio offre ancora più allegria. Dopo avervi giocato, tutti gli utensili possono essere reinseriti nel topolino. Insomma, un fantastico giocattolo per la motricità!

Dimensioni: topo ca. 19 x 23 x 22 cm, formina ca. 6 x 5 x 5 cm

Età: 0m+

3 disponibili

Quantità

Descrizione

Il topolino di peluche realizzato da Legler è un valido gioco a incastro per supportare la crescita psico-fisica del tuo bambino. Stimola il ragionamento e le abilità motorie dei più piccoli grazie al sistema di incastri: le varie forme di morbido tessuto dovranno essere riordinate e sistemate attentamente nel corpo morbido e colorato del topolino.

È un gioco che viene consigliato sin dalla nascita grazie all’elevata qualità dei materiali e alla morbidezza dei tessuti utilizzati, tutti a prova di morso o di strappo. Un sonaglio è fissato tramite un morbido elastico che rende il gioco ad incastro ancora più interessante e divertente per il bambino.

Il topolino ha una dimensione di circa 20 centimetri mentre le varie forme da incastrare sono grandi circa 5 centimetri.

Dimensioni: 19 x 23 x 22 cmMarchio: Legler
Età: 0+ mesiMateriale: Tessuto e plastica
Gioco a incastro per bambini

1 recensione per Gioco a incastro per bambini con forme peluche topolino Legler

  1. Asilo A Piccoli Passi

    Ideale per i più piccini che si approcciano alle attività manuali, è un gioco davvero sfizioso

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *