Gioco primi passi Balenottera in legno Legler

95,00

La Balenottera Legler è un gioco primi passi davvero unico, poiché oltre al classico supporto per imparare a camminare include un’ampia varietà di giochi stimolanti per il bambino, il tutto con un design magico. Nominato al ToyAward 2020, il gioco primi passi Balenottera Legler permette al piccolo di imparare a camminare e di apprendere tanti concetti: i pesci presenti su un lato aiutano a contare, la lavagnetta sull’altro stimola la creatività, mentre la bussola insegna a distinguere le stagioni. Inoltre sotto al coperchio richiudibile è possibile conservare gli elementi a incastro e tanti altri giocattoli.

Incentrato interamente sul tema marino, questo gioco primi passi rappresenta un’idea regalo davvero sorprendente! 

3 disponibili

Quantità
COD: 11608 Categorie: , Tag:

Descrizione

Se sei alla ricerca di un gioco primi passi davvero completo e sicuro, la Balenottera Legler è davvero una scelta imperdibile. Questo simpatico carrellino, interamente a tema marino, include infatti tantissime attività per imparare a contare, a disegnare e a riconoscere forme e colori.

gioco primi passi balena legler

Non solo, si tratta anche di un giocattolo dall’elevato valore ambientale: una parte del ricavato delle vendite viene infatti donata in beneficienza al Naturschutzbund Deutschland e.V. , a beneficio del progetto “Oceani senza plastica”, che prevede, tra l’altro, iniziative di pulizia delle spiagge e degli argini dei fiumi. In questo modo, il NABU si impegna attivamente e preventivamente per la protezione degli oceani e delle loro coste e contribuisce in modo decisivo alla conservazione dell’habitat di tutti gli abitanti del mare.

Dimensioni: ca. 42 x 39 x 42 cm, altezza manico ca. 41 cmMarchio: small foot Legler
Età: dai 12 mesi in suMateriale: Legno