In offerta!

Torre di lucas Plan Toys – Gioco Torre di Hanoi

19,90

La Torre di Lucas, anche conosciuta come Torre di Hanoi, è composta da tre aste e cinque dischi, ciascuno di dimensioni diverse e in grado di scorrere su qualsiasi asta. Il gioco inizia con i dischi ordinatamente impilati in ordine di grandezza su una canna, con il più piccolo in alto. La sfida di tuo figlio sarà quella di spostare l’intera pila su un’altra asta muovendo solo un disco alla volta! Attenzione, però: un disco più grande non può essere posizionato sopra uno più piccolo. Giocando alla Torre di Hanoi è possibile sviluppare molte abilità, come quelle relative al problem solving e alla concentrazione.

Ideale dai 3 anni in su

3 disponibili

Quantità

Descrizione

La torre di Lucas è un gioco di che permette di sviluppare diverse abilità, favorendo la concentrazione e la capacità di problem solving, ma anche le capacità fino motorie e la coordinazione occhio-mano. Conosciuto anche come Torre di Hanoi, questo gioco si compone di tre aste e cinque dischi da impilare in maniera ordinata: l’obiettivo è quello di spostare l’intera pila di dischi – in ordine dal più piccolo al più grande – muovendo solo un pezzo alla volta.

Considerato un classico del gioco, la torre di Lucas viene riproposta da Plan Toys in questa elegante versione in legno, altamente ecosostenibile e sicura sotto ogni punto di vista.

Perché amiamo i giochi Plan Toys

Plan Toys è uno dei nostri marchi preferiti perché coniuga il divertimento dei più piccoli all’importante messaggio ambientale: il legno utilizzato dal brand indonesiano, infatti, proviene da foreste sostenibili e non danneggia in alcun modo l’ecosistema.

In questo modo i genitori potranno insegnare ai propri figli l’importanza di difendere il nostro pianeta senza rinunciare all’allegria e alla spensieratezza.

Dimensioni: 28 x 7 x 7 cmMarchio: Plan Toys
Età: da 3 anni in suMateriale: Legno