Registratore di cassa per bambini giocattolo in legno Legler

17,50

Pronti a calcolare il totale della spesa? Con questo registratore di cassa per bambini anche i più piccoli possono accogliere i propri clienti, iniziando a prendere confidenza con il valore dei soldi e il significato dei prezzi. Dotato di un cassettino estraibile in cui possono essere riposte le banconote in legno, la cassa Legler permette anche di digitare manualmente i prezzi sulla tastiera.

Un gioco di imitazione al tempo stesso divertente e istruttivo.

Dimensioni: Cassa ca. 14 x 16 x 10 cm, banconota ca. 9 x 5 cm

Ideale dai 3 anni in su

1 disponibili

Quantità

Descrizione

L’imitazione delle attività dei più grandi è uno dei modi migliori per stimolare la fantasia dei bimbi, che in questo modo possono immaginare avventure e storie diverse ogni giorno. Ecco perché i giochi di ruolo, come questo registratore di cassa per bambini, rappresentano una scelta ottimale per i genitori più attenti che desiderano fornire ai propri figli strumenti utili per la loro crescita.

Il registratore di cassa giocattolo a marchio Legler è, da questo punto di vista, un’opzione davvero valida, perché oltre al realismo e alla cura dei dettagli unisce la sicurezza dei materiali.

Un gioco di ruolo completo di tutti i dettagli

Il registratore di cassa per bambini Legler è un giocattolo curato nel minimo dettaglio: all’interno della confezione sono infatti presenti non soltanto cassa e cassetto estraibile, ma anche banconote, scanner, carta di credito e lettore di carte, per simulare in modo davvero allegro e completo le azioni dei grandi.

Con la cassa giocattolo per bambini, il divertimento per i “piccoli commercianti” è assicurato!

Dimensioni: Cassa ca. 14 x 16 x 10 cm, banconota ca. 9 x 5 cmMarchio: Legler
Età: da 3 anni in suMateriale: Legno, cartone e carta