Portamerenda per bambini in bambù e silicone Eco Rascals – 2 pz

21,50

Svuota
Quantità

I portamerenda per bambini Eco Rascals rappresentano un’ottima soluzione per portare sempre con sé gli snack per i propri piccoli. La base è realizzata in bambù coltivato senza l’uso di pesticidi, completamente riciclabile e biodegradabile, mentre il coperchio è in silicone alimentare e non contiene BPA, PVC, piombo e ftalati.

Il set include 2 contenitori, con coperchi colorati.

Non utilizzare in microonde, forni, sterilizzatori, lavastoviglie o congelatore.

Dimensioni: 9 x 9 x 4 cm

COD: N/A Categoria: Tag:

Descrizione

I portamerenda per bambini del marchio inglese Eco Rascals sono davvero pratici e allegri, grazie alle loro dimensioni contenute e ai colori accesi che li caratterizzano. Realizzati in bambù coltivato senza l’uso di pesticidi e con coperchio in silicone alimentare, privo di sostanze nocive come BPA, PVC, piombo e ftalati, questi comodi contenitori ti permetteranno di portare sempre dietro uno snack per il tuo bambino.

portamerenda per bambini

Perché scegliere i portamerenda per bambini in bambù?

Ideali per conservare cibi secchi, come cracker, uvetta, frutta e verdura, i contenitori portamerenda sono indicati per portare dietro piccole quantità di cibo, per esempio quando si esce per una passeggiata oppure per la mattina da trascorrere all’asilo.

Oltre a essere poco ingombranti e comodi da portare, i portasnack Eco Rascals sono anche facili da manutenere. Si consiglia di lavare i portamerenda prima del primo utilizzo con acqua calda e sapone e poi risciacquarli accuratamente: le stesse accortezze possono essere usate anche successivamente per pulire il tutto dopo l’uso. Per una migliore manutenzione, si consiglia di cospargere la base in bambù con olio di cocco ogni tre mesi e lasciare asciugare per una notte.

Non utilizzare in microonde, forni, sterilizzatori, lavastoviglie o congelatore.