Palla morbida con sonaglio per bebè Legler

11,00

Una colorata e divertente palla morbida con sonaglio adatta ai bebè sin dai primi mesi di vita. Questo giocattolo permette di stimolare i sensi del neonato e di accompagnarlo in maniera sicura nelle sue prime fasi di crescita.

Adatto da 0 mesi in su.

 

1 disponibili

Quantità

Descrizione

Sin dai primi mesi di vita, i bambini necessitano di essere stimolati nelle loro attività quotidiane, per affinare i sensi e al tempo stesso divertirsi in maniera sicura. Nasce proprio con questo scopo la palla morbida con sonaglio Legler, un gioco colorato e allegro, che permette di allenare al megliotatto, vista e udito.

Perché scegliere una palla con sonaglio

La palla morbida con sonaglio Legler è un gioco adatto ai bebè da 0 mesi in su, perché progettato per venire incontro a ogni sua esigenza. Giocando con questa palla sonaglio, il piccolo potrà prendere confidenza con suoni e colori, ma anche scoprire le superfici realizzate in diversi materiali.

Crescendo, inoltre, il bambino conoscerà stimoli sempre nuovi, per esempio imparando le prime forme e i primi numeri disegnati sulla superficie del giocattolo. Come da consuetudine del marchio tedesco Legler, inoltre, la sicurezza è in primo piano: la palla morbida con sonaglio è infatti realizzata con materiali certificati e priva di parti che possono craere pericoli per il bebè.

Dimensioni: ca. 14 x 19 x 23 cmMarchio: Legler
Età: da 0 mesi in suMateriale: Peluche, plastica