Mini peluche per neonati Lilliputiens

6,90

Svuota
Quantità

Tanti simpatici e morbidi personaggi pronti a fare compagnia al tuo bambino, stimolando la sua immaginazione e il divertimento.

Abbinabili tra loro, questi mini peluche del marchio belga Lilliputiens sono adatti a ogni età, grazie alla scelta di tessuti certificati e all’assenza di parti che potrebbero arrecare danno al bambino.

Da 0 Mesi+

COD: N/A Categoria: Tag:

Descrizione

I mini peluche di Lilliputiens sono piccoli compagni di gioco che accompagnano il tuo bambino sin dalla più tenera età. Sicuri, morbidi e davvero molto carini, non sono dei semplici giocattoli, ma anche degli elementi molto decorativi per la camera dei più piccoli.

Mini cuccioli peluche

Sono disponibili diversi animaletti da collezionare e con cui far giocare bambini o neonati: Alice la piccola e dolce volpe, Louise la bellissima unicorno, la coloratissima giraffa Zia e il simpatico Jack il leone.

Per le abilità del tuo bambino

I mini peluche sono consigliati dagli esperti perché stimolano le abilità visive e la creatività dei più piccoli sin dalla più tenera età. In mano a dei neonati sono un prodotto sicuro e che aiuta loro a potenziare le capacità visive e motorie, mentre man mano che crescono diventano i protagonisti di tante piccole storie, magari da vivere assieme alla mamma e al papà.

Perché abbiamo scelto i mini peluche Lilliputiens?

Perché abbiamo dato molta importanza alla qualità delle materie prime e alle certificazioni. Affinché un peluche sia idoneo anche ai neonati deve rispondere a determinate caratteristiche: per esempio non deve avere piccoli oggetti che possono essere rimossi o strappati via e accidentalmente inghiottiti.

I cuccioli mini peluches di Lilliputiens sono realizzati in materiali certificati, progettati per resistere agli urti e soprattutto agli strappi. E’ inoltre assente qualsiasi tipo di elemento che possa arrecare danno al bambino.

Scheda tecnica

Dimensioni: 20 x 6 x 5 cmMarchio: Lilliputiens
Età: 0+ mesiMateriale: 100% poliestere