Cintura da parrucchiere con accessori in legno per bambini Legler

18,90

Forbici, spazzola, asciugacapelli: questa cintura da parrucchiere in legno ha proprio tutto per trasformare il tuo bambino in un vero parrucchiere!

Regolabile in larghezza, la cintura include tutti gli accessori utili per un gioco di ruolo assolutamente divertente e può essere portata comodamente ovunque.

Include: 1 cintura da parrucchiere, 1 paio di forbici, 1 pettine, 1 spazzola, 1 asciugacapelli, 4 lacci per capelli, 4 fermagli per capelli.

Ideale dai 3 anni in su

2 disponibili

Quantità
COD: 11050 Categorie: , Tag:

Descrizione

La cintura da parrucchiere Legler è un gioco di ruolo davvero divertente e ben fatto: completo di ogni accessorio, dalle forbici alle mollettine, questo gioco di imitazione permette ai più piccoli di simulare una delle attività dei grandi che maggiormente li incuriosiscono.

gioco parrucchiere cintura

Un gioco divertente e sicuro

Con questa cintura da parrucchiere, il tuo bambino potrà entrare appieno in questo fantastico mondo, divertendosi a pettinare, tagliare, lavare e asciugare i capelli dei suoi “clienti”. Un gioco da utilizzare con bambole e pupazzi, ma anche con il papà e la mamma.

La confezione include include 1 cintura da parrucchiere, 1 paio di forbici, 1 pettine, 1 spazzola, 1 asciugacapelli, 4 lacci per capelli, 4 fermagli per capelli. Tutti gli accessori sono assolutamente sicuri e realizzati con materiali di alta qualità, come il legno certificato FSC e i colori atossici.

Dimensioni: Cintura ca. max. 90 x 14 cm, asciugacapelli ca. 10 x 3 x 11 cmMarchio: Legler
Età: da 3 anni in suMateriale: Legno (esclusi cintura, lacci e fermagli)