Automobiline in legno da costruire Legler

(1 recensione del cliente)

8,99

Svuota
Quantità

Il divertimento è assicurato con queste automobiline in legno da costruire in legno certificato FSC® 100%: ambulanza. trattore e macchina della polizia Legler permettono ai più piccoli di imparare a gestire le proprie capacità motorie e la coordinazione inserendo e incastrando i blocchi colorati nella giusta sequenza.

Dimensioni: Veicolo completo ca. 10 x 7,5 x 8 cm, singola parte ca. 5 x 4 x 2,5 cm

Età: 18m+

Descrizione

Tre simpatiche automobiline in legno da montare e smontare, per affinare coordinazione e capacità fino motorie. Questi divertenti giochi a marchio Legler combinano l’allegria tipica delle macchinine, da sempre una delle prime scelte dei bambini di ogni età, alla fantasia e alla creatività di un gioco di costruzioni.

Ambulanza, trattore o macchina della polizia? Quale veicolo far sfrecciare oggi in cameretta? Scegli il tuo preferito tra le nostre proposte in catalogo.

Ambulanza in legno da costruire

Ni-no, ni-no, ni-no, l’ambulanza è pronta a raggiungere ogni emergenza: divertiti con il tuo piccolo a costruirla e a smontarla prima di ogni avventura.

ambulanza da costruire

Un colorato trattore da montare e smontare

Colorato e allegro, questo trattore in legno può essere montato e smontato ogni volta che si vuole, prima di riprendere il lavoro nei campi!

trattore da costruire

Camioncino della polizia in legno

Tra le automobiline in legno più amate dai bambini, come non ricordare il camion della polizia. Da sempre questo veicolo affascina i più piccoli: eccolo in una colorata versione a marchio Legler, da montare e rimontare.

Dimensioni: Veicolo completo ca. 10 x 7,5 x 8 cm, singola parte ca. 5 x 4 x 2,5 cmMarchio: Legler
Età: da 18 mesi in suMateriale: Legno

1 recensione per Automobiline in legno da costruire Legler

  1. Asilo A Piccoli Passi

    Davvero molto bella e i materiali sono di ottima qualità

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *