Descrizione
Elvis è la paperella in gomma naturale della linea Oli&Carol progettata interamente per il bagnetto dei più piccoli. È infatti priva di qualsiasi valvola, così da garantirne la totale sicurezza durante il bagno: può essere morsa o afferrata senza problemi. Essendo inoltre idrorepellenti e prive di fori, le paperelle da bagno Elvis non assorbono umidità, evitando la formazione di muffe o batteri: bastano pochi minuti all’aria per poterla asciugare.
La paperella in gomma eco-friendly
La paperella da bagno Elvis è un gioco multifunzione eco-friendly realizzato per i genitori che scelgono di insegnare i valori della sostenibilità ambientale ai propri bambini già dalla più tenera età. Niente più plastica, ma lattice naturale, più vicino alle nuove esigenze ambientali. Il materiale utilizzato viene ricavato interamente dalla resina di un albero – l’Hevea – che rende la superficie liscia e piacevole al tatto.
Tutti gli alberi utilizzati per la produzione della resina sono selezionati da coltivazioni sostenibili della Malesia e vengono prodotti in appositi stampi e rifiniti utilizzando coloranti per uso alimentare, così da dare la massima sicurezza ai più piccoli. Le paperelle in gomma da bagno Elvis non contengono PVC, BPA, ftalati e nitrosammine, oltre ad essere certificati ASTM da Bureau Veritas.
Paperella da bagno e non solo
Elvis è un gioco davvero molto versatile che può essere utilizzato in acqua ma non solo. Essendo infatti realizzata con un materiale completamente naturale, la paperella in gomma è perfetta anche come gioco per la masticazione o come un massaggiagengive anche per i neonati. Il gioco infatti viene consigliato per tutti i bambini dai 0 mesi. Il prodotto non è adatto invece per soggetti allergici al lattice.
Dimensioni: 8 cm | Marchio: Oli&Carol |
Età: 0+ mesi | Materiale: 100% lattice |
Le Paperelle da bagno Oli&Carol e l’impegno sociale
BabyCherry sceglie con cura i marchi da proporre alle mamme e ai papà di tutta Italia. Elvis ci ha convinto perché, oltre a essere una linea eco-friendly, è portata avanti da due giovani sorelle spagnole, Olimpia e Carolina, che continuano a realizzare giocattoli per bambini in gomma naturale, ispirandosi alle nuove forme del design e dell’arte.
Oli&Carol ogni anno si reca in alcune regioni dell’India per aiutare i bambini più poveri in una scuola chiamata Baba Jodh Sachiyar. Con i proventi della vendita dei giocattoli, aiutano i bambini in difficoltà a ricevere un insegnamento che li aiuterà ad inserirsi nella società ed avere più possibilità economiche e lavorative.
Erika M. –
A mia figlia piace tantissimo, oltre ad essere un prodotto sicuro! Grazie! Consigliatissimo!
VegAntheCity –
Prodotti sicuri per il primo bagnetto, niente di meglio per fare un regalo o per momenti indimenticabili con il proprio cucciolo!