Dov’è il mio riccio? – Fiona Watt – Ediz. a colori Usborne

9,00

Dov’è finito il piccolo riccio e simpatico riccio? Scoprilo insieme al tuo bambino sfogliando le colorate e vivaci pagine di questo libro pubblicato da Edizioni Usborne. Le superfici tattili e gli allegri disegni contenuti nel volume sono pensati proprio per incuriosire i più piccoli e invogliarli alla lettura: un modo intelligente per stimolare la loro creatività e fantasia. Ideale dai 6 mesi in su.

2 disponibili

Quantità
COD: 9781474960663 Categoria: Tag:

Descrizione

I libri tattili sono uno dei migliori regali da fare a un bambino nei suoi primi mesi di vita: quando il piccolo comincia a prendere confidenza con il mondo circostante, infatti, inizia a sperimentare con le sue manine la diversità dei materiali e delle superfici, combinando il senso della vista a quello del tatto. Il libro “Dov’è il mio riccio?” nell’edizione a colori Usborne risponde appieno a tutte queste caratteristiche, offrendo al bimbo un’ampia varietà di stimoli.

dov'è il mio riccio Fiona Watt

La storia di un simpatico riccio

Protagonista di questo volumetto è un simpatico riccio, che si aggira per il bosco e scopre nuovi amici e nuove situazioni. Grazie ai disegni molto colorati di Rachel Wells e ai testi ripetitivi, la storia attira sin da subito l’attenzione del bambino, mentre gli inserti in diversi materiali presenti nelle varie pagine rappresentano per lui un ulteriore stimolo all’interazione.

Realizzato in un robusto formato cartonato, con angoli arrotondati e pagine lisce facili da pulire, questo libricino è davvero un’ottima idea regalo!

Dimensioni: ca. 16 x 2 x 16 cmCasa editrice: Usborne
Età di lettura: da 6 mesi in suPeso: 308 g