Arcobaleno Steineriano costruzioni Waldorf Legler

12,50

Delle divertenti costruzioni colorate da posizionare nella giusta successione, ma anche una bellissima decorazione per una cameretta variopinta. L’arcobaleno steineriano è un vero e proprio must da non far mancare in casa, poiché utile per aiutare il piccolo a riconoscere forme e colori e migliorare sia la percezione spaziale che la coordinazione mano-occhio dei piccoli.

Ideale dai 12 mesi in su.

Dimensioni: ca. 16 x 9 x 3 cm

Esaurito

Descrizione

L’arcobaleno steineriano è un gioco ispirato ai principi di pedagogia di Rudolf Steiner, composto da una serie di archi colorati che, una volta impilati correttamente, danno vita a un bellissimo arcobaleno.

Ottimo come gioco per stimolare l’attività del bambino e il pensiero creativo, l’arcobaleno steineriano può essere utilizzato anche per decorare in maniera allegra e intelligente la cameretta del piccolo.

Un gioco ideale per stimolare i più piccoli

Questo gioco di costruzioni permette al bambino di comprendere al meglio le relazioni spaziali, ma anche di imparare i colori e le forme. Non solo, montando e smontando l’arcobaleno il piccolo di casa potrà allenare la sua concentrazione e la coordinazione occhio-mano.

Realizzato interamente in legno, l’arcobaleno steineriano Legler è dunque un acquisto immancabile per coloro che amano i giochi educativi, stimolanti e al tempo stesso sicuri.

Dimensioni: ca. 16 x 9 x 3 cmMarchio: Legler
Età: dai 12 mesi n suMateriale: Legno